Mobile
0

Twitter si aggiorna per gli utenti Apple: arrivano le notifiche interattive

Facebook Twitter Google + Twitter si aggiorna sui dispositivi mobili della Mela. Il social network ha rilasciato una nuova versione della sua app che porta un design rinnovato su iPhone e iPad e sfrutta le potenzialità di iOS 8, il nuovo sistema operativo di Apple. L’aggiornamento ha come principale novità le notifiche interattive, che consentono […]

Twitter si aggiorna sui dispositivi mobili della Mela. Il social network ha rilasciato una nuova versione della sua app che porta un design rinnovato su iPhone e iPad e sfrutta le potenzialità di iOS 8, il nuovo sistema operativo di Apple.

L’aggiornamento ha come principale novità le notifiche interattive, che consentono all’utente di seguire, rispondere o partecipare facendo scorrere una notifica ricevuta mentre sta usando altre applicazioni. Il nuovo design, invece, mostra più informazioni sugli utenti. Con la nuova versione, i profili degli utenti sono visivamente più semplici e più simili a come appaiono nella versione desktop di Twitter.

Quando si accede alla pagina di un utente, le foto e la biografia risultano in primo piano. Inoltre, invece di sfogliare tutte le sue ultime attività, tre tasti consentono di vedere singolarmente i tweet, i preferiti e le foto.

Le notifiche interattive, introdotte dall’iOS 8 rilasciato il 17 settembre, consentono di interagire con una notifica ricevuta in un’applicazione senza doverla aprire. Con Twitter si potrà quindi scrivere un messaggio, retwittare, seguire e aggiungere ai preferiti senza dover cliccare sull’apposita app.

 

Il Messagero.it

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Autore: webnetworknews

There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!