[CINEMA] Posh, fan in delirio per le star del film Iron, Claflin e Booth

A furor di fan sono arrivati. E i fan, numerosissimi, da ieri non li hanno mollati un attimo in un gioioso assedio.

 

Centinaia e centinaia di ragazzi hanno potuto incontrare le star del film “Posh”, Max Irons, Sam Claflin e Douglas Booth, finalmente arrivate a Roma accettando la fortissima richiesta partita via Twitter. Già all’aeroporto di Fiumicino, in tarda mattinata i tre giovanissimi attori protagonisti del film di Lone Scherfig hanno trovato subito un bel po’ di teen ager radunati per l’atteso evento.

Urla di entusiasmo incontenibile, lo stesso che ha accompagnato il magnifico trio fino all’hotel, a due passi dalla Stazione Termini, dove qualche ammiratrice più intraprendente tenta di eludere, inutilmente, gli addetti alla sicurezza per raggiungere le suite. Il clou arriva poco dopo: davanti allo store di piazza San Giovanni dove avviene l’incontro con i fan è un vero corpo a corpo, un incredibile bagno di folla.

L’esclusivo “meet&greet” è previsto alle 16 ma c’è chi per non perdere il posto in prima fila è arrivata nel cuore della notte. Ci siamo, ecco le star: Sam, Max e Douglas fanno capolino dall’auto a vetri, escono. La folla è un tripudio di gioia, urla, manda baci, scatta selfie, li chiama a gran voce. Perfino i tre talentuosi idoli dei giovanissimi, che si sono fatti conoscere ed amare grazie a film record di incassi, sembrano piacevolmente sorpresi da così tanto calore, immortalano quello spettacolo di fan con i telefonini e si lasciano immortalare in centinaia di selfie.

Felicissimi i fan. Alessia, 17 anni, dei Castelli Romani, mostra orgogliosa il numero “1” stampato sulla mano: «Sono qui dalle tre del mattino, ma questo evento non conosce sacrificio e stanchezza». Il caldo è asfissiante, ma il termometro della passione dei fan è molto più infuocato. Beatrice di Labico, Martina e Sara, tredicenni di Trigoria, Elena e Flavia, 14 anni da Cerveteri, Dorothea, Ilaria e Giulia sono arrivate con il treno da Alatri, Angelica dell’Eur per arrivare puntuale ha diviso la spesa del taxi con il cugino Matteo e le amiche Martina e Ilenia. Storie e distanze si annullano, conta solo vederli da vicino. I tre divi salutano, look casual, jeans, t-shirt e camicia. Dopo la maratona di autografi ed abbracci si regalano un minitour nella Città Eterna. Prima tappa da turisti, il Colosseo. Poi cena, scortati da Tiziana Rocca, in piazza Augusto Imperatore a base di pizza e mozzarella di bufala. Stasera altro bagno di folla in piazza Cavour, all’anteprima del film che uscirà nelle sale il 25 settembre.

Ti potrebbe interessare anche: