Warning: ksort() expects parameter 1 to be array, object given in /membri/webnetworknews/wp-content/plugins/bbpress/includes/core/template-functions.php on line 316
Belen Rodriguez, party per i 30 anni stile ‘Grande Gasby’ con amici e parenti | webnetworknews

 

Gossip
0

Belen Rodriguez, party per i 30 anni stile ‘Grande Gasby’ con amici e parenti

Facebook Twitter Google + Belen Rodriguez sabato 20 settembre ne ha fatti 30. Il suo è stato un compleanno davvero speciale. Immancabile per lei soffiare sulle candeline insieme al piccolo Santiago già allo scoccare della mezzanotte. “Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!!!! #felizcumpleaños #parami #amolamiavita”, ha cinguettato euforica su Instagram […]

Belen Rodriguez sabato 20 settembre ne ha fatti 30. Il suo è stato un compleanno davvero speciale. Immancabile per lei soffiare sulle candeline insieme al piccolo Santiago già allo scoccare della mezzanotte. “Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!!!! #felizcumpleaños #parami #amolamiavita”, ha cinguettato euforica su Instagram dove ha postato uno scatto in cui posa davanti al dolce con il pargolo di un anno e mezzo.

Belen ha festeggiato i 30 anni prima con solo il piccolo Santiago al fianco e Stefano pronto a immortalarli

 Nel giorno in cui ha festeggiato anche il primo anniversario di nozze, è arrivato immancabile il dono del marito, Stefano De Martino, una magnifica Birkin di Hérmès“Wuaaaaaaaa!!!!! E’arrivato il mio regalo in anticipo di qualche ora!!!!! #grazieamoremio @stedemartino #stomale #hermés #birkin”, ha commentato la showgirl.

La showgirl ha ricevuto il regalo del ballerino, una bellissima Birkin firmata Hermès

Belen si è goduta ogni momento, non rinunciando alla palestra. Ma già nel pomeriggio ha pensato al suo party serale, con tanti amici cari e familiari stretti, organizzato alla Fonderia Napoleonica Eugenia a Milano. E’ arrivata insieme al ballerino super coperta, per non svelare la mise. Ma sul social non si è fatta problemi a mostrarsi in tutto il suo splendore. La festa è stata ispirata al ‘Grande Gasby’, con tutti gli invitati con indosso abiti anni ’20, di quell’America proibizionista ma di gran fascino.

In serata un party pazzo con gli amici e i familiari alla Fonderia Napoleonica Eugenia

Oltre a mamma Veronica Cozzani, ai suoceri, alla sorella Cecilia Rodriguez, che non ha voluto mancare insieme al fidanzato Francesco Monte e il cagnolino Aspirina, anche Simona Miele, Alessio Gramazio, Patrizia Griffini, Paola Barale, Paolo Ruffini, Mauro Situra e tanti altri.

Belen è arrivata alla festa con Stefano, Cecilia insieme a Francesco Monte e Aspirina

Divertimento, risate e pure un po’ di sana follia, che per una notte fa bene all’anima.

Condividi:
  • googleplus
  • linkedin
  • tumblr
  • rss
  • pinterest
  • mail

Autore: webnetworknews

There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!