[CALCIO] Lazio e Candreva insieme fino al 2019. La goia di Antonio: «Diventerò una bandiera»

Due milioni di bollicine e un anno in più di vita biancoceleste. Candreva adegua (1,8 milioni più premi) e prolunga il suo contratto sino al 2019 (era in scadenza nel 2018): “Avevo un appuntamento importante con la società. Ho rinnovato il contratto con la Lazio, sono stracontento. C’è tantissima soddisfazione, due anni e mezzo fa non avrei mai creduto di arrivare a questo punto. Ringrazio il presidente per aver mantenuto la parola data, nonostante le tante voci che ci sono state. Sembrava che avessi comprato case in tutte le città. Questo rinnovo avrei voluto festeggiarlo con una vittoria col Genoa”.

Candreva dedica un pensiero ai giocatori infortunati nella sfortunata trasferta a Marassi: “Un grandissimo in bocca al lupo agli infortunati, soprattutto a Gentiletti. Riguardo a giovedì, sarà una partita molto difficile, sono una squadra complicata da affrontare, ma vogliamo riscattarci. La Lazio deve entrare nelle prime cinque posizioni: il mister è un professionista, noi siamo un grande gruppo e i tifosi sono tornati allo stadio. Ci danno la giusta carica”.

UNA BANDIERA
Il numero 87 ritorna sull’ultima sfortunata sconfitta: “Non penso sia mancato cinismo, abbiamo avuto tante occasioni; forse è mancata un po’ di cattiveria. Dopo una prestazione del genere non dovevamo perdere, ma è andata così: rimane solo il rammarico”. Ora spazio all’entusiasmo, al messaggio d’amore: “Alle persone che mi conoscono l’ho sempre detto che volevo rimanere qua. Anche nella prima conferenza avevo detto che sarei voluto diventare una bandiera: non ho mai pensato di lasciare la Lazio”.

Ti potrebbe interessare anche: