IL 5 SETTEMBRE A ROMA TUTTI INSIEME L’ASSOCIAZIONE L’ERETICO

La sfida dell’Associazione fondata dal virologo Tarro, il magistrato Giorgianni e il medico Bacco

ROMA, 1 SETTEMBRE 2020 – L’Associazione “L’Eretico” sarà il 5 settembre a Roma insieme alle tante mamme e cittadini per difendere la libertà, la verità e la giustizia. Ma è necessario – dichiara dott. Angelo Giorgianni – ribadire che la nostra partecipazione sarà apolitica ed apartitica, cioè contro chi strumentalizza le piazze e intende rubare le disperazioni, le paure, le ansie e i sogni degli Italiani per finalità politiche!
I motivi che ci portano in piazza sono anche la totale assenza di confronto con la classe politica sia di destra che di sinistra, senza distinzione alcuna, che spero prima le cronache giudiziarie e sicuramente poi la Storia evidenzieranno, hanno contribuito con ruoli diversi a instaurare questa dittatura sanitaria.
Saremo in piazza contro i tanti … politici, giornalisti e artisti, ma anche scienziati, medici e giuristi in questi mesi che hanno censurato la verità per mantenere questa situazione – dichiara dott. Mario Bacco -. Non gli sono bastate le tante morti di migliaia di pazienti, uccisi da protocolli sbagliati, gli anziani “sterminati” nelle RSA, i malati di cancro lasciati a morire, le aziende e posti di lavoro andati in fumo, i suicidi raddoppiati, le sindromi ansioso/depressive alle stelle, i bambini e la scuola usati per panico e sottomissione.
Noi, invece, crediamo che gli italiani siano pronti e reclamino la piazza per manifestare il loro dissenso per le ingiustificate privazioni delle loro Libertà e per il furto del loro futuro e di quello dei loro figli.
L’Eretico, pertanto, ha deciso di portare il suo popolo in piazza ed ha svolto e sta svolgendo opera di sensibilizzazione con tanti altri movimenti, con i quali sono in collegamento, ricevendo la loro adesione alla manifestazione del 5 settembre a Roma insieme al popolo delle mamme.
Tenete presente che questo campionato che stiamo disputando non prevede partita di ritorno … guardate negli occhi i vostri figli, i vostri genitori, le vostre sorelle ed i vostri fratelli, i vostri amici, sentite le indicazioni del vostro cuore e siamo certi che insieme il 5 settembre a Roma saremo in tanti ispirati da valori comuni e determinati a difendere Libertà, Verità e Giustizia.

QUESTO IL VERO COMUNICATO DI ANGELO GIORGIANNI CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI AFFRONTARE LE VERITA’ SCOMODE. UN UOMO CHE PENSA COL POPOPOLO E PER IL POPOLO E CUI NON INTERESSA IL POTERE.

CREDO CHE UN MAGISTRATO COME ANGELO GIORGIANNI STIA RISCHIANDO PER TUTTI E CHE NON MERITI DI ESSERE TACCIATO DI DITTATURA DI DESTRA LUI CHE VA SENZA SE E SENZA MA.

Anna Mazzaglia

Ti potrebbe interessare anche: