Charlotte Gainsbourg insieme a Current/Elliott

ROMA – Icona di eleganza, come i suoi celebri genitori Jane Birkin e Serge Gainsbourg, l’attrice e cantante francese Charlotte Gainsbourg è stata scelta dal marchio Current/Elliott per una capsule collection definita iconic-chic.

Il brand, che per primo ha lanciato i jeans boyfriend fit anni fa, mette ancora una volta il denim al centro della collezione ma questa volta, grazie alla collaborazione di Charlotte Gainsbourg, rivisita i jeans così come tutti gli altri capi icona di un armadio femminile.

I vestiti infatti sono basic-chic: t-shirt a tinta unita o a righe, camicie buttondown, bluse a collo alto e tra i capi spalla il parka e il chiodo in pelle. L’attrice ha dichiarato di essersi subito calata nella parte, soprattutto per il suo amore per il denim, da lei definito un tessuto capace di esprimere la personalità di chi lo indossa.

D’altro canto il brand, attraverso la figura del CEO Serge Azria, lancia l’iconic-chic collection definendola non una linea vasta, ma un sample dei pezzi must del guardaroba femminile, resi semplicemente migliori.

Ti potrebbe interessare anche: